Prossima giornata di visite mediche per la Kyminasi Diet:

👉 giovedì 21 marzo 2024- ore 9.00 

E’ attivo a Roma presso l’Istituto Simoh un nuovo Servizio socio-sanitario diretto dal dr Francesco Cappi, MD, Specialista in medicina interna, esperto in medicina omeopatica e agopuntura energetica

Kyminasi Diet, la dieta amica del metabolismo

Conosciuta anche come quella del microchip, la Kyminasi Diet è un metodo nutrizionale innovativo che sta riscontrando un ottimo successo in quanto in grado di far perdere il peso e di mantenere i risultati raggiunti.

La “Kyminasi Diet” è un programma di dimagrimento basato su specifici regimi alimentari e sull’utilizzo di un dispositivo medico (di Classe I) caricato con “specifiche frequenze biofisiche, totalmente prive di qualsiasi effetto collaterale”.

“Si tratta di una dieta per dimagrire in tempi brevi ma senza rischi e sotto controllo medico”.

“La Kyminasi Diet non solo permette di perdere peso, ma è anche una dieta disintossicante e restituisce all’organismo la capacità di nutrirsi dei propri grassi”. 

Il programma di dimagrimento si fonda sui principi basilari della nutrizione umana.

Dr Francesco Cappi

“Non è una dieta ipocalorica, né una dieta iperproteica. E’ una dieta equilibrata perché è stata sviluppata sull’equilibrio dei nutrienti indispensabili all’organismo per il suo corretto funzionamento (in breve carne, pesce, verdura, frutta, carboidrati non di origine cereale)”.

“Il principio di funzionamento del Programma di dimagrimento Kyminasi Diet è il seguente:

  1. La dieta alimentare “NON ipocalorica” alimenta il corpo con cibi che nel 98% dei casi il corpo tollera evitando fermentazione, gonfiori e cattiva digestione.
  2. Il dispositivo,  posto in corrispondenza di un meridiano di agopuntura, è caricato con frequenze che, di Fase in Fase, migliorano il metabolismo, riducono le intolleranze alimentari e spingono il corpo, grazie alla corretta alimentazione, a bruciare i propri grassi, ottenendo energia e riduzione dell’appetito.

Per chi è pensata la Kyminasi Diet?

Il target di interesse sono i grandi obesi, persone di ogni età, uomini e donne senza distinzioni, in forte sovrappeso bisognosi di buttare giù molti chili (da 10 fino a oltre 50) e impossibilitati dunque a praticare del movimento fisico.

Oltre al programma per le obesità importanti, esistono altre formulazioni di Kyminasi Diet che a discrezione del medico potranno essere utilizzate.

Ad es.

Dr Francesco Cappi

  • Detox Kyminasi Diet
  • Slim Kyminasi Diet
  • Mini Kyminasi Diet
  • Medium Kyminasi Diet

In che cosa consiste di preciso questa dieta?

Si parte da un’accurata analisi medica dell’individuo, per capire se si è in presenza di patologie, per far sì di operare solo su persone senza disturbi particolari.

Parliamo di una dieta che agisce per sottrazione: opera, cioè, ricondizionando il metabolismo del paziente dall’inizio.

L’obiettivo è poter digerire e metabolizzare tutti gli alimenti.

Il programma ha una durata da 3 a 10 mesi, in base ai diversi protocolli legati al sovrappeso da trattare. Ogni protocollo ha una durata stabilita se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi.

Sono previste in genere una prima visita medica e una visita di controllo per ogni passaggio di Fase con altrettanti dispositivi da cambiare ogni Fase.

Durante le prime fasi, il paziente perderà la maggior parte del peso in eccesso. Nella fase finale, l’organismo viene stabilizzato attraverso un regime alimentare pressochè libero per un certo numero di pasti la settimana. Fase dopo fase, vengono reinseriti tutti gli alimenti precedentemente sospesi.

Prima di iniziare il programma dietetico è necessario eseguire una serie di esami del sangue e delle urine per accertarsi una totale compliance al protocollo nutrizionale.

Calendario 2024 per Visite Kyminasi Diet:

    • Giovedì 11 Aprile ore 9.00
    • Giovedì 16 Maggio ore 9.00
    • Giovedì 13 Giugno ore 9.00
    • Giovedì 18 Luglio ore 9.00
    • Giovedì 8 Agosto ore 9.00
    • Giovedì 12 Settembre ore 9.00
    • Giovedì 24 Ottobre ore 9.00
    • Giovedì 14 Novembre ore 9.00
    • Giovedì 19 Dicembre ore 9.00

Referente: Dr Francesco Cappi, MD, Specialista in Medicina Interna.

Per info e prenotazioni: Istituto Simoh
Tel. 06.5747841
msg whatsapp: 348.406 4546

Direttore Sanitario: Prof. Dr Maria Letizia Salvi, MD
Roma, Via Giovanni Miani 8
(San Saba – Piramide – Aventino)