reperibilità telefonicaCurate Infirmos!

Sportello socio-sanitario SIMOH

Per l’emergenza epidemiologica da Virus SARS-CoV-2, l’Istituto Simoh ha ampliato la propria presenza socio-sanitaria sul territorio mettendo a disposizione della cittadinanza e dei pazienti e nuclei familiari più fragili, canali di comunicazione diretta (Sportello SIMOH) con i medici dell’equipe medica omeopatica per garantire una assistenza continuativa anche in condizioni di emergenza sanitaria:

Dr Mattia CANETTA, MD, Specialista in Medicina Interna: cell. 348.7840999;
Dr.ssa Serafina MIRENNA, MD, Specialista in Pediatria: cell. 333.3025063;
Dr Simone MONGELLI, MD, Specialista in Medicina Generale: cell. 335 7247051.

In relazione allo stato di emergenza da Virus SARS-CoV-2 (agente patogeno della malattia Covid19) e alle conseguenti gravi condizioni di intenso e prolungato stress psico-fisico per le persone più fragili (bambini, adolescenti, studenti, anziani, disabili, ecc.) e alle possibili patologie ad esso correlate per lo stato sanitario generale e le improvvise condizioni di lockdown, l’Istituto Simoh Cooperativa Sociale Onlus ha deciso in urgenza di ampliare la propria presenza sul territorio mettendo a disposizione della cittadinanza e dei pazienti e famiglie più fragili un proprio servizio di ASSISTENZA alla CITTADINANZA per problematiche/necessità socio-sanitarie urgenti.

Sportello socio-sanitario SIMOH:

  • assistenza telefonica e domiciliare per necessità socio-sanitarie acute richieste dalla cittadinanza in condizioni di fragilità: bambini, minori, famiglie di minori, anziani, malati con patologie cronico degenerative, disabili, ecc.;
  • assistenza per necessità socio-sanitarie acuta in donne in gravidanza e/o neo-mamme  e nella prima infanzia;
  • servizi educazionali in merito ai comportamenti più idonei e corretti da applicare in emergenza da coronavirus e l’iter da seguire in caso di contatto stretto con soggetti positivi;

Reperibilità Sportello SIMOH: Giorni Feriali e Festivi – 06.5747841 e Tel. 06.5747843 ore 9.00/12.30 e 15.30/19.30

Nei giorni Feriali è anche possibile richiedere interventi controlli medici specialistici in ambulatorio (Roma, Via Giovanni Miani 8) o visite mediche domiciliari per i casi acuti urgenti.

Per informazioni da Emergenza Covid19: Tel. 06.5747843 oppure msg tramite whatsapp al numero 348.4064546 Roma, Via Giovanni Miani 8 (Aventino – San Saba)

 

SIMOH Cooperativa sociale ONLUS
Direttore Sanitario: Prof. Dr Maria Letizia Salvi
Via Giovanni Miani 8 – 00154 Roma
Tel. 06.5747841 – info@omeopatiasimoh.net

Aggiornato al 25 aprile 2020

→ Covid19 – Come proteggersi dal nuovo coronavirus Sars-Cov2? Indicazioni per la cittadinanza

 

Altre News

  • Per sostenerne le attività socio-sanitarie SIMOH in periodo di emergenza epidemiologica da Sars-Cov2, è possibile donare una LIBERALITA’ a favore della SIMOH Cooperativa Sociale Onlus.   Le liberalità alla SIMOH sono deducibili o detraibili in sede di dichiarazione dei redditi, se versate tramite assegno, carta di credito, carta bancomat, bonifico bancario o postale.
  • Al di fuori dei servizi di assistenza alla cittadinanza per l’emergenza epidemiologica da Coronavirus, si ricorda che è attivo anche il Servizio di Telemedicina con prestazioni mediche in teleassistenza a pagamento  per i pazienti con patologie croniche e che necessitano di terapie mediche di fondo e a lungo termine. Per il servizio di Telemedicina è possibile prenotare chiamando il numero Tel. 06.5747841 oppure inviando un msg tramite whatsapp o messagistica al numero di cell. 348.4064546 indicando: nome e cognome, patologia e tipologia di richiesta: 1 Visita o Controllo.