Kyminasi Diet – “Si tratta di una dieta per dimagrire in tempi brevi ma senza rischi e sotto controllo medico”.
E’ un metodo innovativo che sta riscontrando un ottimo successo in quanto in grado di far perdere il peso IN TEMPI BREVI e di MANTENERE il risultato raggiunto.
Kyminasi Diet, la dieta amica del metabolismo. “La Kyminasi Diet non solo permette di perdere peso, ma è anche una dieta DISINTOSSICANTE che restituisce all’organismo la capacità di nutrirsi dei propri grassi”.
E’ un PROGRAMMA NUTRIZIONALE basato su anni di studi sulle INTOLLERANZE ALIMENTARI.
Aver mangiato per anni alimenti per i quali siamo intolleranti ha creato INTOLLERANZE CROCIATE con diversi altri alimenti BLOCCANDO IL METABOLISMO in particolare il rapporto funzionale tra INSULINA e GLUCAGONE con ipersensibilità della prima e blocco del secondo.
Risultato è che ogni zucchero introdotto viene trasformato in GRASSO di RISERVA.
La Kyminasi Diet elimina per periodi diversi in base al calo ponderale da ottenere, alcuni alimenti in modo da PERMETTERE UNA COMPLETA DISINTOSSICAZIONE dell’organismo.
La Kyminasi Diet è anche detta LA DIETA DEL DISPOSITIVO, perché il cuore del progetto nutrizionale è un dispositivo medico (di Classe I) caricato con “specifiche frequenze biofisiche a bassa frequenza totalmente prive di qualsiasi effetto collaterale”.
Le azioni del dispositivo sono:
- Curare le intolleranze alimentari agendo fase per fase con un dispositivo diverso
- Rimodulare la funzionalità di glucagone e insulina e liberare zuccheri dai grassi di deposito. Motivo per cui NON SI AVVERTE LA FAME durante il percorso nutrizionale.
- Tonificare il COLLAGENE con specifici programmi in modo da evitare allentamenti ci cute e sottocute. La dieta porta un vero RINGIOVANIMENTO DEL TESSUTO senza smagliature anche perdendo tanti chili in relativamente poco tempo.
- Stimolare l’energia cellulare. NON SI HA NELLA DIETA CALO DI ENERGIA.
La Kyminasi Diet che caratteristiche ha? “NON E’ CHETOGENICA – NON E’ IPERPROTEICA. E’ NATURALE, equilibrata, perché non utilizza nessun alimento artificiale. NONE’ IPOCALORICA perché il 90-100% del percorso è A DOSI LIBERE
Per chi è pensata la Kyminasi Diet? Ogni sovrappeso dai 3 ai 60 Kg di eccesso ponderale. Persone di ogni età dagli 11 agli 80 anni, uomini e donne senza distinzione. I diversi PROTOCOLLI si adattano alle diverse esigenze di calo ponderale.
In che cosa consiste di preciso questa dieta? Si parte da un’accurata analisi medica dell’individuo, per capire se si è in presenza di patologie, per far sì di operare solo su persone senza disturbi particolari.
Quanto dura la Kyminasi Diet? Il programma ha una durata da 3 a 10 mesi, in base ai diversi protocolli legati al sovrappeso da trattare. Ogni protocollo ha una durata stabilita se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi.
Ogni quanto avvengono le visite nella Kyminasi Diet? Sono previste in genere una prima visita medica e una visita di controllo per ogni passaggio di Fase con altrettanti dispositivi da cambiare ogni Fase.
In quanto tempo si perde peso con la Kyminasi Diet? Durante le prime fasi, il paziente perderà la maggior parte del peso in eccesso. Più si è in sovrappeso, più velocemente si dimagrisce.
Come avviene il mantenimento nella Kyminasi Diet? Nella fase finale, l’organismo viene stabilizzato attraverso un regime alimentare pressochè libero per un certo numero di pasti la settimana. Fase dopo fase, vengono reinseriti tutti gli alimenti precedentemente sospesi.