Per il 5 X Mille clicca .. QUI

Opera a fianco della Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana. Ogni aiuto, anche il più piccolo, è sempre importante e di grande valore.

Fai la Tua donazione a favore dell’Istituto Omeopatico SIMOH società cooperativa sociale (Onlus di diritto), Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS.

Aiutaci a finanziare i servizi socio sanitari, la ricerca scientifica, la formazione post-universitaria. Sostenere il progresso della medicina omeopatica hahnemanniana è di grande importanza.

Lavorare nella ricerca, studiare le realtà fisiopatologiche personali, uscire dalla standardizzazione delle cure e studiare omeopaticamente ogni paziente, individualizzandolo caso per caso, è oggi sempre più indispensabile.

Aiutaci anche a promuovere la prevenzione, sia attraverso gli stili di vita corretti, sia nel favorire una diagnostica precoce e tempestiva.

Anche una piccola donazione ha un grande valore!

DONA ORA

OnLine

Fai la tua donazione con la carta di credito via PayPal.

Fai la tua donazione ora!
  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (inserisci un indirizzo e-mail valido)
  4. (obbligatorio)
 

CC Postale

Fai la tua donazione con un versamento su c/c postale intestato a: S.I.M.O.H. s.c. conto corrente postale n. 81564627 – IBAN: IT53 X076 0103 2000 00081564627.

Fai la tua donazione ora!
  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (inserire un indirizzo e-mail valido)
 

Bonifico

Fai la tua donazione con un bonifico bancario versamendo sul c/c bancario intestato a: S.I.M.O.H. Cooperativa Sociale Onlus – c/c bancario n. 220103 B.N.L. PARIBAS – Agenzia 19 ABI: 1005 – CAB: 03219 – IBAN: IT33 Y01005 03219 000000 220103.

Fai la tua donazione ora!
  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (inserire un indirizzo e-mail valido)
 

Nota Bene La donazione/liberalità può essere effettuata anche tramite l’applicazione PayPal inquadrando il Codice QR qui riportato:

Scarica l’app PayPal, seleziona “Scansiona/paga” e inquadra il codice QR. Quindi, digita l’importo, verifica la correttezza del destinatario e dell’operazione che stai effettuando (importo, ecc.) e poi premi “Invia”. Quando avrai ricevuto la conferma del pagamento, comunica alla SIMOH tramite Whatsapp al numero 348.406.4546 – i dati dell’operazione effettuata.

LA TUA EROGAZIONE LIBERALE TI DA DIRITTO A BENEFICI FISCALI:

La S.I.M.O.H Cooperativa sociale è una ONLUS, ossia una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, pertanto ogni donazione a suo favore è deducibile ai sensi dell’art. 13 del D.L. 4.12.97 n. 460 o detraibile ai sensi dell’art. 14 della legge 80/2005.

– Benefici per persone fisiche (Rif. Art. 14, decreto legge n. 35/2005):

Le liberalità in denaro (da effettuarsi mediante sistemi tracciabili di pagamento) erogate dalle persone fisiche in favore delle Onlus iscritte al RUNTS sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. In caso di incapienza, l’eccedenza può essere riportata fino al 4° anno successivo.

In alternativa :

Le donazioni fatte da persone fisiche a favore di enti del terzo settore, in denaro (da effettuarsi mediante sistemi tracciabili di pagamento), sono ammesse in detrazione dall’Irpef per il 30% dell’importo, nel limite massimo di € 30.000 di donazione per periodo d’imposta.

– Benefici per le Imprese (Rif.: art. 14, decreto legge n. 35/2005):

Le liberalità in denaro erogate da Enti soggetti all’imposta sulle società in favore delle Onlus iscritte al RUNTS sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo. In caso di incapienza, l’eccedenza può essere riportata fino al 4° anno successivo.

 

Deduzione o detrazione? La scelta del tipo di agevolazione da applicare in sede di dichiarazione dei redditi (detrazione, con conseguente riduzione dell’imposta da pagare, ovvero deduzione, con effetto di abbattimento dell’imponibile su cui l’imposta viene calcolata) spetta al contribuente: il confronto e la valutazione di convenienza sull’agevolazione da applicare va infatti necessariamente svolto non in astratto, ma tenendo conto della situazione individuale.