I servizi di Telemedicina costituiscono l’evoluzione digitale della medicina così come l’abbiamo sempre intesa.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione sociale e culturale tesa a facilitare anche in omeopatia la comunicazione a distanza tra medico e paziente (soprattutto se non si trovano nella stessa località) e agevolare l’erogazione di servizi sanitari, con prestazioni dalla diagnosi alla terapia fino ai controlli a distanza

Buongiorno,
in considerazione dell’emergenza nazionale da Covid-19 e dei consequenziali provvedimenti di distanziamento sociale, l’Istituto SIMOH ha deciso di attivare:

Telemedicina – Servizio di Teleassistenza Sanitaria
Prestazioni Mediche Omeopatiche via Skype o Whatsapp

Per prenotarsi inviare msg Whatsapp al cell. 348.4064546

Il Servizio è rivolto ai pazienti affetti da patologie complesse/croniche e/o patologie acute differibili e non in condizioni emergenziali.

Per prenotare:
Inviare un messaggio whatsapp al numero di cell. 348.4064546 (solo msg, no telefonate), precisando: “nome e cognome”, patologia e tipologia richiesta: 1 Visita o Controllo medico.

Nota Bene: I pazienti che avranno inviato la richiesta tramite messaggio, saranno ricontattati dalla Segreteria SIMOH per l’organizzazione dell’appuntamento.

 

I Servizi di telemedicina che la SIMOH sviluppa non sostituiscono ovviamente l’approccio medico tradizionale (visite mediche ambulatoriali o domiciliari), ma lo affiancano integrandolo, con l’obiettivo di migliorare l’assistenza sanitaria e aiutare i pazienti ad accedere ed ottenere una assistenza medica continuativa.

La telemedicina può essere considerata una delle componenti chiave per il miglioramento della salute dei cittadini.

Tagged with →