Seminario di Studio
Roma, Sabato 22 Aprile 2017 – ore 10.30 – 13.00
Dove: Sede Didattica SIMOH c/o Monastero delle Monache Camaldolesi al Clivo dei Publicii 2 (Aventino) Roma
Per partecipare: Tel. 06.5747841
Relatore: Prof. VITTORIO ELIA, Associate Professor (retired), Dept. of Chemical Sciences University “Federico II” of Naples.
La LEZIONE MAGISTRALE del Prof. Vittorio Elia fornirà in anteprima gli ultimissimi risultati a cui stanno conducendo gli studi termodinamici e spettroscopici svolti – in oltre trent’anni di ricerca scientifica – nell’ambito delle soluzioni acquose altamente diluite.
Il Seminario di studio è rivolto a:
- Medici e Odontoiatri;
- Farmacisti, Chimici, Biologi e Laureati in Scienze Naturali;
Prof. Vittorio Elia, Università di Napoli
- Psicologi e Laureati in Scienze Psico-Pedagogiche;
- Laureati in Scienze Infermieristiche e in discipline affini alla scienze biomediche;
- Studenti universitari dei rispettivi corsi di laurea;
- Divulgatori scientifici;
- Cultori della medicina omeopatica;
- Docenti e Collaboratori SIMOH.
Per partecipare all’evento è obbligatorio prenotarsi in tempo utile: Tel. 06.5747841 – info@omeopatiasimoh.net
N.B. Per gli iscritti ai Corsi di Formazione SIMOH per l’Anno Accademico di Studi 2016/2017 il Seminario è parte integrante e obbligatoria della formazione.
Iscrizioni: Gli Esterni ai Corsi SIMOH potranno iscriversi al Seminario attraverso il versamento di una DONAZIONE/CONTRIBUTO LIBERALE di almeno 40 EURO a favore di SIMOH Cooperativa Sociale ONLUS. In ogni caso la prenotazione è sempre necessaria contattando la Segreteria SIMOH al numero Tel. 06.5747841 (Orario: L/V ore 9.00-20.00) e fornendo gli estremi del versamento effettuato. La liberalità potrà essere versata tramite assegno bancario o postale anche il giorno stesso del seminario.
DONA ORA
OGNI EROGAZIONE LIBERALE DA DIRITTO A BENEFICI FISCALI
La S.I.M.O.H Cooperativa sociale è una ONLUS, ossia una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, pertanto ogni donazione a suo favore è deducibile ai sensi dell’art. 13 del D.L. 4.12.97 n. 460 o detraibile ai sensi dell’art. 14 della legge 80/2005.