Prof. Vittorio EliaFormazione SIMOH

Seminario di Studio: “L’ACQUA, QUESTA SCONOSCIUTA. LE NUOVE RICERCHE SCIENTIFICHE SULLE PROPRIETA’ CHIMICO FISICHE DELLE ALTE DILUIZIONI”

Roma, Sabato 24 Marzo 2018 – ore 10.30 – 13.00

Dove: Sede Didattica SIMOH c/o Monastero delle Monache Camaldolesi al Clivo dei Publicii 2 (Aventino) Roma

Per partecipare: Tel. 06.5747841

Seminario di Studio: “L’ ACQUA, QUESTA SCONOSCIUTA. LE NUOVE RICERCHE SCIENTIFICHE SULLE ALTE DILUIZIONI”.

Relatore: Prof. VITTORIO ELIA, Associate Professor (retired), Dept. of Chemical Sciences University “Federico II” of Naples.

SEMINARIO di STUDIO del Prof. Vittorio Elia sugli ultimi risultati degli studi termodinamici e spettroscopici sviluppati nell’ambito delle soluzioni acquose altamente diluite.

Il Seminario di studio è rivolto a:

  • Medici e Odontoiatri;
  • Farmacisti, Chimici, Biologi e Laureati in Scienze Naturali;
  • Psicologi e Laureati in Scienze Psico-Pedagogiche;
  • Laureati in Scienze Infermieristiche, Fisioterapiche e discipline affini;
  • Studenti universitari dei rispettivi corsi di laurea;
  • Cultori della medicina omeopatica;
  • Docenti e Collaboratori SIMOH.

imagePer partecipare all’evento è obbligatorio prenotarsi in tempo utile: Tel. 06.5747841 – info@omeopatiasimoh.net

N.B. Per i partecipanti ai Corsi Triennali della Formazione SIMOH – iscritti per l’Anno Accademico di Studi 2017/2018 – il Seminario è gratuito ed è parte integrante e obbligatoria della formazione.

Iscrizioni: Chi non è iscritto ai Corsi di Formazione SIMOH può può partecipare al Seminario attraverso il versamento di una DONAZIONE/CONTRIBUTO LIBERALE di almeno 30 EURO a favore di SIMOH Cooperativa Sociale ONLUS.

N.B. La donazione per essere deducibile o detraibile dalla propria dichiarazione dei redditi deve essere versata sempre tramite assegno bancario o postale o tramite bonifico bancario sul numero di c/c bancario IBAN: IT33Y0100503219000000220103 intestato a SIMOH Cooperativa Sociale ONLUS.

In ogni caso la prenotazione è sempre necessaria contattando la Segreteria SIMOH al numero Tel. 06.5747841 (Orario: L/V ore 9.00-13.00 e 15.00-20.00) e fornendo gli estremi del versamento effettuato. 

DONA ORA

OGNI EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DA DIRITTO A BENEFICI FISCALI
La S.I.M.O.H Cooperativa sociale è una ONLUS, ossia una Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, pertanto ogni donazione a suo favore è deducibile ai sensi della normativa vigente.