5X MILLERingraziamenti 10 Giugno 2021.
Fundraising – Sostieni l’Istituto Omeopatico SIMOH con il 5XMille o con una Donazione

Carissimi Amici,
abbiamo il piacere di comunicarvi con i dati relativi alle scelte del 5 per Mille per  gli anni 2017-2019  l’Istituto S.I.M.O.H. è stato indicato nella denuncia dei redditi per un importo totale di € 34.252,62 

Di fronte a questa tangibile dimostrazione di vicinanza, desideriamo ringraziare vivamente tutti coloro che attraverso la destinazione del loro 5 per Mille intendono esprimere fiducia nell’attività socio-sanitaria della SIMOH e sostegno alla pratica medica dell’omeopatia in Italia.Grazie

Questo apprezzamento stimola ulteriormente il nostro impegno a realizzare gli obiettivi che stiamo perseguendo nell’assistenza socio-sanitaria alla persona umana, e nella valorizzazione della medicina omeopatica hahnemanniana nei settori della ricerca e della divulgazione scientifica e culturale.

Ogni Vostro contributo è oggi sempre più importante e fondamentale per il progresso e la salvaguardia della medicina omeopatica.

Dona a Omeopatia SIMOH il 5XMille del tuo IRPEF

Ricordiamo che anche quest’anno, grazie alla legge 244/07, con la Dichiarazione dei redditi 2021 potete continuare a destinare il 5 per mille della vostra IRPEF (senza che questo comporti alcun aumento della vostra tassazione), a favore della S.I.M.O.H Cooperativa Sociale Onlus il cui CODICE FISCALE è: 04024991004 inserendolo nell’apposita scheda allegata alla dichiarazione dei redditi, nello spazio dedicato a:

”SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE (ONLUS), DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART 10, c. 1, lett a), del D.lgs. n. 460 del 1997”.

Con l’impegno di fare ogni sforzo per rendere ancora più efficace il nostro intervento, inviamo i nostri saluti più cordiali.

Buona serena estate a Tutti.

La Direzione Istituto SIMOH