biblioteca simohI Seminari Hahnemanniani della SIMOH.

Sedi:
– Roma, sede Didattica SIMOH, Clivo dei Publicii 2 (Aventino) Monastero Monache Camaldolesi;
– Roma, Via Costantino Beltrami 25, Associazione SPAZIO MOVIMENTO.

Tema del Prossimo Incontro:  Percorsi di Nutrizione Consapevole:  “Cosa metto nel piatto: le basi dell’alimentazione”

QUANDO e DOVE? Roma, 17 Novembre 2017 ore 16.30 – 18.00 in Via Costantino Beltrami 25 (Quota partecipazione: 40€ + 10€ iscrizione annuale – per prenotare: Tel. 06.57136737 – 06.5747841).

I SEMINARI HAHNEMANNIANI 2017-2018: l’appuntamento che si propone di diffondere la cultura scientifica, nonché la conoscenza della medicina omeopatica hahnemanniana tra i cittadini di tutte le età attraverso eventi e incontri.

I Seminari sono un’iniziativa promossa dallIstituto Omeopatico SIMOH al fine di porre in rilievo in modo corretto la medicina omeopatica hahnemanniana e i temi della salute in generale, mostrando il volto dei suoi professionisti e facendo conoscere, attraverso una serie di eventi, le peculiarità, nonché i principi di questa disciplina medica.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito delle attività culturali di ” Οἶδα Laboratorio Culturale Permanente ” della SIMOH e microphone on the stage and auditoriumcostituisce un ritorno ad un antico appuntamento annuale, che dal 1947 e per molti decenni ha sempre costituito un importante e seguitissimo punto di riferimento per moltissimi pazienti e amici dell’omeopatia.

Le attività sono organizzate sotto il patrocinio dell’Accademia Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana AIMOH e in affiliazione con Spazio Movimento, Associazione Sportivo Dilettantistica e di Promozione Sociale benemerita struttura attiva a Roma nel campo dell’educazione al movimento e al benessere sociale e individuale.

Gli incontri offrono l’opportunità di entrare in contatto con un mondo dell’Omeopatia, spesso ai più poco conosciuto, aprendo le porte dell’Istituto SIMOH e coinvolgendo i cittadini in lezioni e momenti di approfondimento e di studio.

E’ necessaria la prenotazione. Ingresso consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni:
Segreteria Istituto SIMOH
Tel. 06.5747841 – email: info@omeopatiasimoh.net