64F1D147-6E4C-41E1-8E55-1D836F59C1E8

«A SPAZIO MOVIMENTO lo “SPORT INDIVIDUALIZZATO” è un Progetto sempre più vincente e in costante crescita, che sta contribuendo in modo ottimale all’attività motoria di un numero crescente di persone».

Lo hanno dichiarato a Roma i medici dell’Equipe omeopatica dell’Istituto Omeopatico SIMOH che sono tra i principali promotori dell’iniziativa “Sport Individualizzato” realizzata dall’Associazione Spazio Movimento anche in collaborazione con le professionalità del Prof. Ivo Pulcini, cardiologo, specialista in medicina manuale e medicina dello sport; e con il Prof. Antonio Mander, specialista in chirurgia vascolare e medico esperto in rieducazione funzionale e attività fisica adattata ai pazienti con problemi vascolari (linfedemi, ecc.), oncologici e su base dismetabolica.

L’eccellenza nell’ambito delle Scienze Motorie, del Training e delle arti interne per la salute, si sta ponendo a Roma al servizio delle persone, all’interno di un progetto finalizzato alla salute e al benessere individuale.

Per maggiori informazioni: Tel. 06.57136737
Spazio Movimento Asd Aps
Roma, Via Costantino Beltrami 25