Gennaio 2022 – Ricerca scientifica Queen Mary University of London, Hebrew University of Jerusalem.

Official mortality data for England suggest systematic miscategorisation of vaccine status and uncertain effectiveness of Covid-19 vaccination. 

by Martin Neil, Norman Elliott Fenton, Joshua Guetzkow et al.

Queen Mary University of London,  Hebrew University of Jerusalem

“Il rischio/beneficio dei vaccini Covid è probabilmente misurato più accuratamente confrontando il tasso di mortalità per tutte le cause dei vaccinati contro i non vaccinati, poiché non solo evita la maggior parte dei confondenti relativi alla definizione dei casi, ma soddisfa anche la definizione OMS/CDC di “efficacia del vaccino” per la mortalità.

Esaminiamo due dei più recenti rapporti di sorveglianza della mortalità da vaccino dell’ONS del Regno Unito, che forniscono le informazioni necessarie per monitorare questo confronto cruciale nel tempo.

A prima vista i dati ONS suggeriscono che, in ciascuno dei gruppi di età più avanzata, la mortalità per tutte le cause è inferiore nei vaccinati rispetto ai non vaccinati. Questa conclusione è messa in dubbio da un’ispezione più attenta dei dati a causa di una serie di incongruenze e anomalie fondamentali nei dati.

Qualunque siano le spiegazioni di queste, è chiaro che i dati sono inaffidabili e fuorvianti.

È stato suggerito che le anomalie sono il risultato di un bias di selezione dei vaccinati sani e delle differenze di popolazione. Tuttavia, dimostriamo che le spiegazioni più probabili per le anomalie osservate sono una combinazione di miscategorizzazione sistematica dei decessi tra le diverse categorie di non vaccinati e vaccinati; ritardo o mancata segnalazione delle vaccinazioni; sottostima sistematica della proporzione di non vaccinati; e/o selezione errata della popolazione per i decessi Covid.

Non troviamo, inoltre, alcuna prova che le differenze socio-demografiche o comportamentali tra vaccinati e non vaccinati possano spiegare queste anomalie.

Articolo Completo clicca QUI
See discussions, stats, and author profiles for this publication at: QUI

Tagged with →