INDIA ISRAELEIndia, Israel to enhance homeopathy research

INDIA e ISRAELE hanno firmato un patto d’intesa (MoU) per rafforzare la cooperazione e potenziare la RICERCA IN MEDICINA OMEOPATICA.

Il patto è stato sottoscritto tra il Consiglio centrale per la ricerca in omeopatia del ministero AYUSH del Governo Federale indiano e il Centro per la medicina complementare integrativa dello Shaare Zedek Medical Center di Gerusalemme.

L’accordo prevede la cooperazione nel campo della ricerca scientifica in medicina omeopatica, con la realizzazione di un gruppo di lavoro congiunto. Il MoU fa parte dei nove accordi firmati tra i due paesi dopo i colloqui tra il primo ministro Narendra Modi e il suo omologo israeliano Benjamin Netanyahu. Israele ha in programma di investire 68,6 milioni di dollari per rafforzare la cooperazione con l’India in diverse aree per un periodo di quattro anni.

HOMEOPATHY NEWS
“The Center for Integrative Complementary Medicine at Shaare Zedek Medical Center has signed a pact with the Central Council for Research in Homoeopathy, Ministry of AYUSH in India. The MoU is intended to develop cooperation in the field of research in homoeopathic medicine, including a joint working group.

During Prime Minister Benjamin Netanyahu’s trip to India, he has signed nine agreements with Prime Minister Narendra Modi. This MoU is one of those agreements and is intended to enhance cooperation and boost research in homoeopathy, a system of alternative medicine”. 

Comunicazione a cura di:
Centro Studi e Ricerche Biomediche SIMOH
Via Giovanni Miani, 8 – 00154 Roma
Tel. 06.5747841 – Fax 06.57288203