eventi-invernaliGuardia Medica Telefonica SIMOH: Giorni Feriali: Tel. 06.5747841 – Giorni Festivi: Tel. 06.5747843

Per il periodo delle Festività del Natale l’Ambulatorio di medicina omeopatica dell’Istituto SIMOH non va in vacanza, ma rimarrà in attività per tutto il periodo.

Anche quest’anno il Centro Omeopatico italiano diretto dalla Prof.ssa Maria Letizia Salvi rimane in campo durante il periodo natalizio mettendo regolarmente a disposizione dei pazienti servizi socio-sanitari di medicina omeopatica hahnemanniana.

“Per il medico omeopatico – ci dice la Prof.ssa Salvi – è importante poter seguire attentamente il paziente anche in tutto il decorso terapeutico e questo non solo nelle situazioni patologiche acute, ma anche nei quadri cronici.

“La maggior parte dei nostri assistiti – ci dice sempre la prof.ssa Salvi – sono pazienti complessi, ossia affetti da più patologie croniche e quindi con necessità terapeutiche che hanno bisogno di continuità; un’altra parte di pazienti è rappresentata dai bambini e dai giovani in generale, che vanno dall’età neonatale fino alla pubertà e all’adolescenza, e per i quali molto è possibile fare nel campo della giusta crescita e della prevenzione.

E poi vi sono le donne in gravidanza, per le quali è necessaria una presenza assistenziale omeopatica tutta particolare.telephone-e1465554307588

Per tutti loro – ci dice ancora la Professoressa – noi medici omeopatici non possiamo certamente interrompere l’assistenza sanitaria.

E’ necessario, pertanto, riuscire a mantenere aperto l’Istituto anche nei periodi che per molti coincidono con le ferie e assicurare visite mediche omeopatiche e reperibilità telefonica”.

Anche nel corso del periodo natalizio, quindi, gli ambulatori della Simoh erogheranno a Roma prestazioni socio-sanitarie di medicina omeopatica hahnemanniana messe a disposizione, in regime privatistico, dall’Equipe clinica dell’Istituto Omeopatico SIMOH:

  • Prime Viste mediche omeopatiche per adulti e senior;
  • Controlli medico omeopatici per adulti e senior;
  • Prime Visite pediatriche e di ortogenetica omeopatica;
  • Controlli pediatrici e di ortogenetica omeopatica;
  • Reperibilità Telefonica.

Reperibilità telefonica omeopatica:

  • In Ambulatorio presso la sede SIMOH in Via Giovanni Miani 8 – Roma – Tel. 06.5747841;
  • Nei giorni Festivi e Prefestivi al numero Tel. 06.5747843: ore 9.00 – 11.00 e ore 16.00 – 18.00.

Per informazioni e Prenotazioni: Istituto Omeopatico SIMOH Via Giovanni Miani, 8 – 00154 Roma Tel. 06.5747841 – Fax 06.57288203 info@omeopatiasimoh.net