Compessità

Seminari e Gruppi di Studio permanenti. Due Nuovi Appuntamenti a Roma: 22 Marzo e il 24 Maggio 2019

Incontri di Studio con la Dr.ssa Antonella Varoli Piazza

Nell’ambito del ciclo di Seminari su “La Fisica della Vita”, diretti dalla dr.ssa Antonella Varoli Piazza, l’Istituto Omeopatico SIMOH organizza a Roma due nuovi incontri di studio sui seguenti Temi:

  • “La Complessità, un nuovo modo di pensare: non-lineare e sistemico” (Venerdì 22 Marzo 2019 ore 14.30/16.30)
  • “La Fisica Quantistica e la Vita” (Venerdì 24 Maggio ore 14.30/16.30)

    Dott.ssa Antonella Varoli Piazza

    Dott.ssa Antonella Varoli Piazza

SEDE:
I Seminari si tengono a Roma presso la sede Didattica della SIMOH, al Clivo dei Publicii 2 (Monastero delle Monache Camaldolesi), sul colle dell’Aventino dietro il roseto comunale (Tel. 06.5747841).

DOCENTE: Dott.ssa Antonella Varoli Piazza
Nata a Roma dove vive e lavora, Antonella Varoli Piazza è Laureata in Fisica, con una specializzazione in Biofisica e luce di sincrotrone.

Ha svolto attività di ricerca nel gruppo di Biofisica presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, autrice di diverse pubblicazioni. Ideatrice, esecutrice e responsabile di progetti didattici sull’energia per conto di Enel.

All’impegno professionale ha affiancato nuovi studi specialistici in Bioetica presso l’Università Pontificia Regina Apostolorum di Roma.

biofisicaPER PARTECIPARE:
E’ necessario prenotarsi. La quota d’iscrizione prevede un versamento liberale/donazione a favore di SIMOH Cooperativa Sociale ONLUS per le attività socio-sanitarie dell’Istituto.

N.B. Secondo la normativa vigente, ogni liberalità per poter essere detraibile/deducibile deve essere effettuata esclusivamente tramite bonifico bancario o postale, oppure versata tramite POS con carta di credito o bancomat, oppure versata anche tramite assegno bancario o postale.

La prenotazione al Seminario è sempre obbligatoria e si effettua contattando la Segreteria Didattica Tel. 06.5747841 (Orario: L/V ore 9.00-19.00) e fornendo gli estremi del versamento effettuato.

Per informazioni: Tel. 06.5747841