Progetto socio-sanitario per supportare i Colleghi medici nel corso dell’emergenza sanitaria pandemica.

Solidarietà e spirito di collaborazione in epoca di emergenze sanitarie.

Visite omeopatiche gratuite per tutti i medici.

Il 5 gennaio 2022, la SIMOH ha deliberato di dedicare ai medici visite omeopatiche gratuite per tutto il 2022. 

Il Consiglio di Amministrazione e la Direzione Scientifica dell’Istituto omeopatico SIMOH, secondo un sincero spirito di colleganza, hanno stabilito che nel corso dell’anno 2022 vengano erogate visite mediche omeopatiche gratuite a tutti i medici che ne faranno richiesta.

L’iniziativa fa parte dei progetti socio-sanitari promossi dalla SIMOH e si svolgerà valorizzando lo spirito di collaborazione fra colleghi e il mutuo soccorso.

Il progetto si aggiunge alle diverse attività già messe in campo dall’Istituto sin da marzo 2020 nell’ambito dell’assistenza Covid e va intesa come una concreta opera di solidarietà tra Colleghi, non solo dal punto di vista professionale ma anche sociale e umano.

Nota Bene: Il servizio è gratuito, riservato ai medici ed è svolto in ambito privatistico. Al servizio di “visite mediche omeopatiche gratuite per medici” si accede solo ed esclusivamente per appuntamento e nei limiti dei tempi, delle modalità e delle condizioni stabilite in modo del tutto insindacabile dalla Direzione Sanitaria dell’Istituto SIMOH e dai singoli medici coinvolti nel progetto.

Per informazioni e appuntamenti: Tel. 06.5747841

 

Istituto Omeopatico SIMOH
Ambulatorio Medico-Chirurgico Polispecialistico e Odontoiatrico “Samuele Hahnemann”
Direttore Sanitario: Prof. Dr Maria Letizia Salvi
Via Giovanni Miani 8 – 00154 Roma
Tel. 06. 5747841 – info@omeopatiasimoh.net