Presso l’Ambulatorio della SIMOH è possibile richiedere copia della propria cartella/diario clinico tramite le modalità descritte di seguito:

Online
Tramite una richiesta inviata per Pec (Posta Elettronica Certificata) indirizzata al Direttore Sanitario,  scrivendo al seguente indirizzo:  simoh@pec.omeopatiasimoh.net  e riportando in modo esatto i propri recapiti, allegando i documenti dell’intestatario della cartella richiedente la stessa comprensivi del codice fiscale (vedi “Deleghe al Ritiro”).

Di persona
Presso la Segreteria dell’Istituto a Roma in Via Giovanni Miani 8
dal lunedì al venerdì, 10:00 – 13:00

Tariffe rimborso spese di segreteria per emissione della cartella clinica 

    • documento in formato digitale e trasmesso tramite Pec: 15,00 euro
    • documento in formato cartaceo, ritirabile presso la segreteria: 20,00 euro
    • documento in formato cartaceo, inviato tramite corriere: 30 euro

Tempistiche:
Il termine fissato per il rilascio di copia della cartella clinica è di 30 giorni. Il pagamento della quota deve essere effettuato prima del ritiro della copia della cartella.

Deleghe al Ritiro:
E’ possibile anche delegare la richiesta del documento clinico ad un familiare, al proprio medico curante munito di delega con il relativo documento di identità di entrambi.

Altri soggetti legittimati a chiedere la copia della documentazione, nei casi in cui il paziente sia un minore, i genitori, presentando una autocertificazione sullo stato di famiglia.

Modalità Pagamento rimborso spese di Segreteria:
– I pagamenti possono essere effettuati direttamente presso la Segreteria della SIMOH nei giorni e negli orari su indicati, in contanti oppure tramite Pos, assegno bancario;
– I pagamenti possono essere effettuati anche tramite l’applicazione PayPal;
– oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario IBAN: IT 21 I 01005 03219 000 000220137 a favore di S.I.M.O.H. s.c.

La “causale” che deve essere usata nel bonifico è: “Richiesta Copia Cartella Clinica”.

Nota Bena Copia della ricevuta di versamento, nonché i dati esatti per la fatturazione (nome cognome, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, giorno, ecc.) vanno inviati tramite whatsapp al numero di cell. 348.4064546, oppure tramite mail a: info@omeopatiasimoh.net specificando sempre e in modo esatto gli stessi dati di cui sopra. Il pagamento deve essere effetuato sempre prima della consegna/invio della documentazione richiesta

S.I.M.O.H. Cooperativa sociale
Ambulatorio Medico Chirurgico e Odontoiatrico “Samuele Hahnemann”
Direttore Sanitario: Prof. Dr Maria Letizia Salvi
Via Giovanni Miani 8 – 00154 Roma
Tel. 06.5747841 – info@omeopatiasimoh.net

Tagged with →