medicina-socialeL’Istituto Omeopatico SIMOH, nell’ambito delle proprie attività di promozione sociale 2020/2021, realizza e promuove le attività dell’Ambulatorio di medicina sociale in omeopatia.

La solidarietà si manifesta nella disponibilità ad accogliere il paziente con condizioni economiche per lui accettabili e possibili, ma allo stesso tempo nel tendere costantemente verso la massima qualità professionale e personale.

L’Ambulatorio di medicina sociale della SIMOH nasce come uno specifico progetto socio-sanitario privato, finalizzato a rafforzare le attività di promozione sociale della SIMOH nell’erogazione di prestazioni mediche omeopatiche a costi sociali.

L’omeopatia è una disciplina medica prettamente dedicata alla possibilità di curare il paziente prevalentemente cronico. L’Ambulatorio nasce per venire incontro alle richieste di cure omeopatiche da parte della cittadinanza che non riesce a trovare risposte adeguate sia nel pubblico che nel privato. Il progetto “Ambulatorio Socio-sanitario di Omeopatia” si propone come una realtà di privato-sociale.

L’Ambulatorio inoltre non esaurisce il suo funzionamento nell’offerta clinica, ma si vede costantemente impegnato anche sul versante della formazione, della ricerca e nella sensibilizzazione e promozione di temi inerenti la medicina omeopatica hahnemanniana.

Costo delle prestazioni sanitarie:

  • Visita medica omeopatica: € 80,00 

Medico di riferimento: Dr Simone Mongelli.

Lo Staff clinico fa parte dell’Equipe Clinica Omeopatica della SIMOH.

Per maggiori informazioni contattare il SERVIZIO ORIENTAMENTO OMEOPATIA SIMOH al numero Tel. 06.5747841

N.B.

  1. Dal punto di vista organizzativo l’Ambulatorio socio-sanitario di Omeopatia opera all’interno del Poliambulatorio Medico-Chirurgico Polispecialistico “Samuele Hahnemann”, Direttore Sanitario: Prof. Dr Maria Letizia Salvi
  2. I Servizi sanitari dell’Ambulatorio sociale sono sempre a pagamento e vi si accede solo ed esclusivamente su appuntamento specificando: “Ambulatorio Socio-sanitario di Omeopatia”