Anche a Novembre 2023 Visite Gratuite di Odontoiatria presso l’Istituto Omeopatico SIMOH di Roma

Come ogni anno, anche per questo autunno l’Istituto Omeopatico SIMOH ha deciso di dedicare parte delle proprie attività sanitarie alla  Prevenzione Odontoiatrica, riservando visite gratuite odontoiatriche, ortodontiche e gnatologiche ad adulti e bambini per tutto il Mese di Ottobre e di Novembre 2023.

L’iniziativa è promossa nell’ambito dei programmi di prevenzione sanitaria ed educazione al benessere previsti dalla SIMOH per il 2023

L’Istituto da sempre privilegia un’attività sanitaria di prevenzione e cura, con particolare riferimento alle patologie orali più frequenti nell’età adulta e nell’età evolutiva (carie, malattia parodontale, edentulia, neopalasie del cavo orale).

La SIMOH, inoltre, promuove specifici Programmi di Rimozione Protetta della Amalgame, secondo uno rigoroso protocollo e con il supporto di specifiche cure omeopatiche, individualizzate caso per caso (a cura dell’Equipe omeopatica dell’Istituto).

Mantenere sani denti e gengive – dicono i medici della SIMOH – vuole dire contribuire a garantirsi una vita sana.

La bocca è specchio della salute generale di una persona.

Da un’attenta analisi odontoiatrica è possibile avere un quadro molto significativo per conoscere le condizioni cliniche generali di un paziente e questo ancora di più in una visione clinica omeopatica dove ogni malato è studiato e compreso nella sua originale individualità clinica e curato con terapie personalizzate caso per caso.

Fino alla fine del mese di Novembre sarà, quindi, possibile effettuare a Roma, presso la sede del Poliambulatorio Medico-Chirurgico Samuele Hahnemann” della SIMOH (in Via Giovanni Miani 8 – Aventino/Piramide), Prime Visite e Controlli odontoiatrici con l’equipe medica odontoiatrica.

Per prenotare le Visite odontoiatriche è necessario contattare la Segreteria SIMOH (Tel. 065747841) precisando di aderire al Progetto denominato: “Prevenzione Odontoiatria SIMOH – Autunno 2023”.

Odontoiatri che hanno aderito all’iniziativa:

  • Dr Gian Luca Quagliarini;
  • Dr Antonio Rinato;
  • Dr Raffaele Frascella.

Direttore Sanitario: Prof. Dr Maria Letizia Salvi, MD

Per informazioni e prenotazioni:
Istituto Omeopatico SIMOH
Via Giovanni Miani, 8 – 00154 Roma
Tel. +39 06.57.47.841 – oppure Msg Whatsapp al numero 348.406.45.46