happy-grande-famiglia-258x258Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, l’Istituto Omeopatico SIMOH si avvale di pagamenti rateizzati a TASSO ZERO.

La SIMOH è lieta di comunicare che anche per il 2019 ha provveduto a rinnovare la Convenzione con SELLA PERSONAL CREDIT per fornire ai Pazienti un “Servizio di Programmi di Credito al Consumo” che sia il più possibile semplice, veloce e a condizioni particolarmente facilitate.TASSO ZERO 1

La SIMOH – ritenendo la propria istituzione un’organizzazione che vive di relazioni con persone o attori sociali con i quali condividere finalità, obiettivi e interessi – pone un’attenzione prioritaria alle necessità dei propri assistiti, nel pieno rispetto di un’etica della responsabilità che cerchi il più possibile di coniugare insieme gli obiettivi della crescita e dell’attività lavorativa dei professionisti, con il sistema dei valori espresso dalle singole persone e dalle famiglie.

In tal senso la SIMOH ha sottoscritto una convenzione a favore dei propri pazienti per poter consentire loro di accedere a pagamenti a Tasso Zero, per cure socio-sanitarie di odontoiatria, implantologia, protesica, parodontologia, ortodonzia, agopuntura, ecc.

finanziare-impresaLa SIMOH ha concordato con SELLA PERSONAL CREDIT che per richieste di finanziamento rimborsabili in 12 – 18  mesi e per importi compresi tra Euro 500,00 e Euro 5.000,00 il tasso d’interesse previsto sia completamente a carico della SIMOH stessa e quindi non gravi sul singolo assistito.

Tale Servizio deve intendersi riservato in modo esclusivo ai Pazienti della SIMOH e per le sole prestazioni socio-sanitarie e consente di poter accedere in Istituto a cure ambulatoriali rateizzandone la spesa in almeno 1 anno, senza il costo d’interessi aggiuntivi.

Per accedere ai benefit previsti o avere ulteriori informazioni in merito al servizio erogato, è possibile prenotare presso la Segreteria della SIMOH (Tel. 06.5747841) un incontro con i nostri incaricati.

Personale qualificato sarà a disposizione per ogni assistenza: dal preventivo, alla scelta del piano di rimborso, alla presentazione della domanda.

N.B. Le richieste di finanziamento sono ovviamente esaminate e accettate o rifiutate ad insindacabile giudizio di SELLA PERSONAL CREDIT, che provvederà in toto anche agli accordi contrattuali.

Comunicazione a cura di:
Istituto Omeopatico SIMOH – Amministrazione
Via Giovanni Miani 8 – 00154 Roma
Tel. 06.5747841 – info@omeopatiasimoh.net