Sei un Medico esperto in medicina omeopatica?

Sei uno Specialista che vuole fornire consulenze, oppure desidera portare le proprie competenze e il proprio lavoro all’interno dell’esperienza SIMOH?

Ritieni di esserti formato in modo serio e approfondito?

recruitment 1Hai un’esperienza professionale di almeno di 7-10 anni di attività medica svolta in modo continuativo nell’ambito della pratica clinica dell’omeopatia hahnemanniana?

L’Istituto Omeopatico SIMOH per tramite del proprio Poliambulatorio Medico ”Samuele Hahnemann” è interessato a collaborare con professionisti medici esperti in medicina omeopatica hahnemanniana o con medici specialisti in altri ambiti interessati a fornire consulenze cliniche.

Se ritieni di poterTi proporre, invia il Tuo Curriculum Vitae e una Lettera con le Tue Motivazioni a: info@omeopatiasimoh.net specificando nell’oggetto la seguente dicitura: ”Curriculum Omeopatia” oppure “Curriculum Specialista”.

Se, invece, ritieni di poter fornire la Tua collaborazione per altre attività che vengono promosse dalla SIMOH, invia sempre il Tuo Curricculum e una Lettera con le Tue motivazioni scrivendo: “Curriculum per Altre Attività“.

Grazie

  Consenso al trattamento dei dati (L.196/2003 e succ. modifiche):

La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati in forma automatizzata e utilizzati per l’invio di materiale amministrativo, commerciale e promozionale derivante dalla ns. attivitá.  Ai sensi della suddetta legge Lei ha il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare o cancellare i propri dati e di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento.