Prof. Dr Paolo Bellavite

Prof. Dr Paolo Bellavite

Considerazioni del Prof. Paolo Bellavite tratte da Facebook del 30 Ottobre 2019.

Paolo Bellavite è Ricercatore presso l’Università di Verona, già Docente di Patologia Generale alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Verona, è autore di Libri e di oltre 250 pubblicazioni scientifiche.

“BASTA BALLE! Condivido un brillante commento di uno scienziato vero, il Prof. Vincenzo Valenzi  (Medico Chirurgo, Direttore del Dipartimento Scienze Biomediche della UNIMEIER e Menbro delle Sezioni di Bioellettromagnetismo e Biometerologia del CIRPS Centro Interuniversitario di Ricerca Per lo Sviluppo Sostenibile) che conosce la materia omeopatica, sulle ultime esternazioni di uno che vuol far credere alla gente di conoscerla:

ANCORA SENTENZE SULLA PLAUSIBILITA’ SCIENTIFICA 

Quest’ultimo non meriterebbe alcuna menzione se non facesse di tutto per deviare politici, opinione pubblica e persino ordine dei medici, pretendendo la radiazione di colleghi onesti e saggi, che ne sanno più di lui.safe_image Burionetto

Ora, vista la martellante e assillante pubblicità che le radio e Tv nonché i settimanali femminili danno alle tesi di tale personaggio, non resta che chiedersi:

“cui prodest?”