IMG_1470L’Istituto Omeopatico SIMOH, nell’ambito delle proprie attività 2023, presenta il servizio socio-sanitario denominato:

Visite Mediche Omeopatiche ..In..Convenzione

Il Servizio In..Convenzione costituisce il primo livello di accesso sanitario al quale si può ricorrere presso l’Istituto SIMOH per essere curati omeopaticamente.

La “convenzione” è ovviamente interna alla struttura SIMOH e non ha nulla a che fare con le attività del sistema sanitario nazionale.

Il Servizio è a pagamento ed è attivo solo presso la sede di Roma (Via Giovanni Miani 8 – San Saba Aventino), limitatamente ad alcuni giorni della settimana e in fasce orarie specifiche. Si accede su appuntamento.

I medici che vi aderiscono sono tutti medici omeopati SIMOH, nonché liberi professionisti. Le visite sono tutte su prenotazione (Tel. 06.5747841).

L’omeopatia è una disciplina medica dedicata al curare innanzi tutto il paziente cronico, ma interviene anche nelle forme acute soprattutto nelle prime fasi dei processi patologici (che non siano ovviamente di competenza dell’emergenza sanitaria), sia per l’adulto che per il neonato, per il giovane, così come per l’anziano o la donna in gravidanza.

Le attività del Servizio non si esauriscono solo nell’offerta clinica, ma vedono i medici che vi partecipano costantemente impegnati anche sul versante della formazione, della ricerca e della sensibilizzazione e promozione di temi inerenti la medicina omeopatica hahnemanniana (divulgazione scientifica).

Costo delle prestazioni sanitarie del Servizio In..Convenzione:
Visita medica omeopatica: € 84  .

Lo Staff clinico fa parte dell’Equipe Clinica Omeopatica della SIMOH.
Per maggiori informazioni contattare il Servizio Orientamento SIMOH al numero Tel. 06.5747841

N.B.
I Servizi sanitari della SIMOH sono tutti a pagamento e vi si accede solo ed esclusivamente su appuntamento.
(edit)

Poliambulatorio Medico-Chirurgico Polispecialistico e Odontoiatrico “Samuele Hahnemann”
Direttore Sanitario: Prof. Dr Maria Letizia Salvi
Via Giovanni Miani 8 – 00154 Roma
Tel. 06.5747841 – info@omeopatiasimoh.net