homeopathy (1)“Omeopatia, Medicina per la Famiglia” è un progetto socio-sanitario promosso dall’Istituto Omeopatico SIMOH  per favorire i nuclei familiari nell’accesso alle cure mediche.

Condizioni agevolate per visite di medicina omeopatica, a partire da un minimo di 3 persone nella stessa giornata e in orari contigui.

Per venire incontro alle necessità della cittadinanza, l’Istituto Omeopatico SIMOH ha previsto da alcuni anni uno specifico approccio socio-sanitario rivolto alle Famiglie, con tariffe agevolate per i nuclei familiari che  accedono in gruppo e nello stesso giorno ai controlli (o prime visite) di medicina omeopatica: per bambini, adulti, anziani e donne in gravidanza.

Per agevolare la partecipazione anche dei singoli, il progetto famiglia è allargato ai conviventi e agli amici (la Tribù..), oltre che ovviamente ai consanguinei.

Condizioni fondamentali sono l’accesso (con appuntamento) alle visite mediche nella stessa giornata, in orari contigui e per un minimo 3 persone che prenotano la visita.

Le agevolazioni prevedono benefit che vanno da un minimo del 10% ad un massimo del 20% in meno sugli onorari ordinari, a seconda del numero delle persone in appuntamento.clinica-famiglia

Le agevolazioni previste dal Progetto “OMEOPATIA PER LA “FAMIGLIA” non sono ovviamente cumulabili con le facilitazioni previste da altri progetti socio-sanitari o onorari in convenzione, ecc. promossi contestualmente dalla SIMOH.

La direzione si riserva la possibilità di apportare – a proprio insindacabile giudizio – tutte le modifiche necessarie al funzionamento e alla sostenibilità del progetto, anche in relazione al variare delle disponibilità dei medici professionisti che vi aderiscono.

Per maggiori informazioni:
Istituto Omeopatico SIMOH
Ambulatorio medico-chirurgico Polispecialistico e Odontoiatrico
“Samuele Hahnemann”
Direzione Sanitaria – Prof. Dr Maria Letizia Salvi
Via Giovanni Miani 8 – 00154 Roma
Tel. 06.5747841 – info@omeopatiasimoh.net