pediatria alimentazione

I Seminari Hahnemanniani: Conferenze per il pubblico organizzate dall’Istituto Omeopatico SIMOH per l’Anno 2018.

Sede: Roma, Via Costantino Beltrami 25 (San Saba Aventino) sede dell’Associazione SPAZIO MOVIMENTO

I Prossimi Incontri:

  • Mercoledì 2 Maggio 2018 ore 18.30 – Tema: Alimentazione in Pediatria: l’importanza di una corretta nutrizione nei primi anni di vita del bambino”. RelatoriDr.ssa Serafina Mirenna, MD, Specialista in pediatria e in medicina omeopatica; Equipe SIMOH.
    (Conferenzapiccolo aperitivo. Ingresso gratuito. Necessaria prenotazione. Posti limitati Tel. 06.5747841).

DOVE? A Roma, c/o Spazio Movimento in Via Costantino Beltrami 25 (zona San Saba – Piramide);

I SEMINARI HAHNEMANNIANI 2018: l’appuntamento che si propone di diffondere la cultura scientifica, nonché la conoscenza della medicina omeopatica hahnemanniana tra i cittadini di tutte le età attraverso eventi e incontri.

I Seminari sono un’iniziativa promossa dallIstituto Omeopatico SIMOH al fine di porre in rilievo in modo corretto la medicina omeopatica hahnemanniana e i temi della salute in generale, mostrando il volto dei suoi professionisti e facendo conoscere, attraverso una serie di eventi, le peculiarità, nonché i principi di questa disciplina medica.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito delle attività culturali di Οἶδα Laboratorio Culturale Permanente ” della SIMOH e microphone on the stage and auditoriumcostituisce un ritorno ad un antico appuntamento annuale, che dal 1947 e per molti decenni ha sempre costituito un importante e seguitissimo punto di riferimento per moltissimi pazienti e amici dell’omeopatia.

Le attività sono organizzate sotto il patrocinio dell’Accademia Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana AIMOH e in affiliazione con Spazio Movimento, Associazione Sportivo Dilettantistica e di Promozione Sociale benemerita struttura attiva a Roma nel campo dell’educazione al movimento e al benessere sociale e individuale.

Gli incontri offrono l’opportunità di entrare in contatto con un mondo dell’Omeopatia, spesso ai più poco conosciuto, aprendo le porte dell’Istituto SIMOH e coinvolgendo i cittadini in lezioni e momenti di approfondimento e di studio.

E’ necessaria la prenotazione. Ingresso consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e prenotazioni:
Segreteria Istituto SIMOH

Tel. 06.5747841 – email: info@omeopatiasimoh.net