Roma, Sabato 14 Novembre 2015, alle ore 10.00 – Foro Romano.
Apertura del 69° Anno Accademico di studi della Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana.

L’evento si svolge sotto
ALTO PATRONATO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
.

Fori_imperiali

La Cerimonia di Apertura del 69° Anno Accademico di Studi Hahnemanniani dell’Istituto Omeopatico SIMOH, si terrà a Roma, sabato 14 Novembre 2015 alle ore 10.00, al Foro Romano, presso San Lorenzo in Miranda, sede del Nobile Collegio Chimico-Farmaceutico Universitas Aromatariorum Urbis (Via in Miranda 10).

L’evento è organizzato dall’Istituto SIMOH in collaborazione con l’Accademia Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana AIMOH.

La Lezione di Prolusione sarà tenuta dal Prof. Carlo Ventura, M.D. Cardiologo, Professore Ordinario di Biologia Molecolare della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna, Fondatore e Direttore del National Institute of Biostructures and Biosystems (NIBB), Direttore di VID, Visual Institute of Developmental Sciences – Bologna e Scientific Director di GENICO, EuroBioBank (European Network of DNA, Cell and Tissue banks for Rare Disease) – Svizzera.

Prof. Carlo Ventura

Prof. Carlo Ventura

Tema della Lectio Magistralis.

MEDICINA VIBRAZIONALE: IMPLICAZIONI NELLA RIGENERAZIONE TISSUTALE E NELLA REVERSIBILITA’ A LIVELLO MOLECOLARE DEL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO”.

La cerimonia sarà presieduta dal Prof. Roberto Russo, Presidente della Società Italiana di Psicoprofilassi Ostetrica (SIPPO), già Professore Associato e Primario della Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Università La Sapienza di Roma.

Interventi previsti:

  • Prof.ssa Maria Letizia Salvi, Presidente dell’Istituto SIMOH, già Professore Associato di Biologia Molecolare della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore;
  • Dott. Giuseppe Perroni, Presidente del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico Universitas Aromatariorum Urbis.RM__1239

L’ingresso è gratuito e consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.
E’ gradita la prenotazione.

Per informazioni:
Segreteria Generale – Istituto Omeopatico SIMOH
Tel. 06.5747841 – Fax 06.57288203 – info@omeopatiasimoh.net (edit)