sponsored1

Diventa Impresa Amica di Omeopatia SIMOH.

Se sei un Imprenditore e ritieni opportuno sostenere i nostri progetti, non aspettare oltre, ma contattaci al numero Tel. 06.5747841.

Qualità & Impegno

La SIMOH, Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana (Cooperativa Sociale Onlus), è da sempre impegnata nella costruzione di rapporti di collaborazione e partecipazione a supporto delle proprie attività istituzionali, coinvolgendo nelle iniziative scientifiche e culturali, enti, istituzioni e società che ne condividano la missione e i fini istituzionali.

L’iniziativa Impresa Amica permette alla SIMOH di collaborare con le Aziende per creare, insieme, una cultura che favorisca la conoscenza sempre più approfondita della medicina omeopatica e per sostenere i progetti socio-sanitari in favore dei Pazienti.

La Responsabilità Sociale delle Aziende che decidono di condividere la missione SIMOH divenendo Impresa Amica, viene tradotta in un investimento immediato per il territorio di cui beneficiano i singoli individui, le famiglie e le aziende.

Per SIMOH la ricerca di Sponsorship è un fatto di particolare rilievo, a cui dedicarsi con attenzione ed in cui credere in un’ottica di reciproca, proficua collaborazione.

I punti di contatto tra l’Istituto Omeopatico SIMOH e le Aziende possono essere molteplici.thank-you

Per soddisfare gli obiettivi di business e il ritorno di valore sugli investimenti, la SIMOH offre programmi di sponsorship, realizzando, su richiesta, progetti di collaborazione per valorizzare identity e core business  del mondo di impresa.

Come diventare Sponsor

Offrire differenti modalità di intervento alle Aziende che desiderano diventare Sponsor: questo è l’intento della SIMOH.

Si può scegliere di essere sponsor della SIMOH, beneficiando così di un ruolo di primo piano nell’ambito di una realtà scientifica e culturale che, ancorché di dimensioni molto contenute,  opera in Italia da oltre 60 anni in modo continuativo e in condizioni di assoluto prestigio.

events-sponsorshipIl ricco calendario di eventi organizzati dalla SIMOH ogni anno, consente ai partner dell’Istituto di poter contare su una continuità di comunicazione culturale, declinata nei vari ambiti scientifici, formativi e culturali e quindi rivolta a pubblici eterogenei.

Si può intervenire con sponsorizzazioni sui singoli eventi, focalizzandosi su target più specifici.

L’inserimento del logo e del profilo aziendale dello Sponsor nei materiali di comunicazione è affiancato da una continua presenza nelle attività collaterali agli eventi e alle iniziative dell’Istituto SIMOH.

La SIMOH valuta con particolare interesse la possibilità di instaurare collaborazioni esclusive, a supporto di specifici eventi, anche diretti al coinvolgimento del territorio.

Contatti: Istituto Omeopatico SIMOH – Amministrazione: Tel. 06.5747841 info@omeopatiasimoh.net