“Omeopatia per la Famiglia” è un progetto socio-sanitario promosso dall’Istituto Omeopatico SIMOH per favorire i nuclei familiari nell’accesso alle cure mediche.
Tariffe agevolate per visite di medicina omeopatica, a partire da un minimo di 3 persone nella stessa giornata e in orari contigui.
Per venire incontro alle necessità della cittadinanza, l’Istituto Omeopatico SIMOH ha previsto da alcuni anni uno specifico approccio socio-sanitario rivolto alle Famiglie, con tariffe agevolate per i nuclei familiari che accedono in gruppo e nello stesso giorno ai controlli (o prime visite) di medicina omeopatica: per bambini, adulti, anziani e donne in gravidanza.
Per agevolare la partecipazione anche dei singoli, il progetto famiglia è allargato ai conviventi e agli amici (la Tribù..), oltre che ovviamente ai consanguinei.
Condizioni fondamentali sono l’accesso (con appuntamento) alle visite mediche nella stessa giornata, in orari contigui e per un minimo 3 persone che prenotano la visita.
Le agevolazioni prevedono benefit che vanno da un minimo del 10% ad un massimo del 25% in meno sugli onorari ordinari, a seconda del numero delle persone in appuntamento.
Le agevolazioni previste dal Progetto “OMEOPATIA PER LA “FAMIGLIA” non sono ovviamente cumulabili con le facilitazioni previste da altri progetti socio-sanitari o onorari in convenzione, ecc. promossi contestualmente dalla SIMOH.
La direzione si riserva la possibilità di apportare – a proprio insindacabile giudizio – tutte le modifiche necessarie al funzionamento e alla sostenibilità del progetto, anche in relazione al variare delle disponibilità dei medici professionisti che vi aderiscono.
Per maggiori informazioni:
Istituto Omeopatico SIMOH
Direzione Sanitaria
Via Giovanni Miani 8 – 00154 Roma
Tel. 06.5747841 – info@omeopatiasimoh.net
Direttore Sanitario
Prof. Dr Maria Letizia SalviTAG
#Homeopathy acqua Agopuntura alimentazione alte diluizioni antonio negro arti motorie attività fisica aventino bambini diabete educazione emilio del giudice epigenetica FNOMCeO formazione gravidanza Hahnemanniana SIMOH istituto simoh Maria Letizia Salvi medici medicina medicina interna Medicina Omeopatica medicina rigenerativa omeopatia omeopatia hahnemanniana oms oncologia prevenzione prevenzione simoh prof. carlo ventura prof antonio negro prof negro promozione sociale ricerca ricerca scientifica Roma roma piramide salute scienza simoh Spazio Movimento sport SportTerapia