Bollino10anniScuolaTao2016Sabato 25 Febbraio 2017 ore 9.30: Inizio dei CORSI di MEDICINA CINESE, ALIMENTAZIONE e MASSAGGIO TUINA della ScuolaTao.

L’inziativa nasce dalla collaborazione tra l’Associazione SPAZIO MOVIMENTO e la ScuolaTao di Milano.

Per informazioni:
– Segreteria ScuolaTao Tel. 389 5068733 oppure inforoma@scuolatao.com
– Segreteria Spazio Movimento Tel. 06.57136737
__________________________
Per gli Iscritti a Spazio Movimento:

Carissimi affiliati,
l’Associazione SPAZIO MOVIMENTO ha il piacere di comunicare che da Gennaio 2017, a Roma, presso la sede di Via Costantino Beltrami 25, verranno messi a disposizione degli Iscritti, i corsi di formazione sui Fondamenti della Medicina Tradizionale Cinese, sull’Alimentazione secondo la medicina tradizionale cinese e su Tuina (massaggio). L’intera formazione è organizzata e promossa dalla ScuolaTao.

I Corsi avranno inizio Sabato 25 Febbraio 2017 alle ore 9.30 a Roma presso la nostra sede di Via Costantino Beltrami 25 (San Saba – Piramide).

ScuolaTao è una centro di formazione di altissimo livello che organizza una didattica importante nell’ambito della medicina cinese. Essa nasce grazie al Dott. Massimo Muccioli che ne è il direttore didattico ed è attiva con diverse sedi in ambito nazionale ed in Svizzera.

Una breve panoramica sulla Scuola la si può avere visitando il sito all’indirizzo www.scuolatao.comdocenti_massaggio- scuola tao

Grazie, quindi, all’opera e alla disponibiltà del nostro iscritto Paolo Ercoli – esperto in medicina tradizionale cinese e tuina, e coordinatore della formazione presso la ScuolaTao – da gennaio 2017 sarà possibile accedere presso la nostra sede di Via Beltrami 25 a corsi di formazione in Medicina Cinese, Alimentazione e Tuina.

I corsi, biennali o triennali a seconda dell’indirizzo scelto, sono con frequenza nei week end con un impegno di circa un week end al mese.

Per l’occasione abbiamo previsto che la lezione inaugurale dei Corsi si svolga il 21 e 22 gennaio 2017 e verta sui fondamenti storico, culturali e filosofici della medicina cinese.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione che è fin da ora possibile fare scrivendo a spaziomovimento@gmail.com (inserire in oggetto: “Corsi ScuolaTao”)

Chi di noi in questa occasione deciderà di iscriversi ad un corso potrà farlo con uno sconto speciale del 5%.

Per altre informazioni è possibile chiamare la segreteria di Spazio Movimento al numero tel. 06.57136737, oppure direttamente la segreteria della ScuolaTao inforoma@scuolatao.com  oppure al numero 389 5068733 facendo riferimento a questa comunicazione.

Nella speranza che l’iniziativa possa trovare il Vostro consenso, invio i saluti più cordiali.

Il Presidente di Spazio Movimento
Marco Cesarini