SPAZIO-MOVIMENTO_ok-300x222Mindfulness: Programma per la riduzione di stress e ansia basato sulla meditazione di consapevolezza.

Con piacere segnaliamo il nuovo Corso MINDFULNESS promosso e organizzato da SPAZIO MOVIMENTO, l’Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale che collabora in partnership con la Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana nel valorizzare le attività della Simoh Homeopathic Human Kinetics.

N.B. La LEZIONE di PROVA del nuovo Corso  di MINDFULNESS si terrà a Roma Martedì 17 Ottobre 2017 alle ore 19.15 presso SPAZIO MOVIMENTO (in Via Costantino Beltrami 25). Ingresso libero. Necessaria la prenotazione (Tel. 06.57136737 spaziomovimento@gmail.com )

MINDFULNESS costituisce uno specifico percorso di formazione teso a fornire ai partecipanti strumenti di meditazione utili per interrompere a livello psico-fisico i meccanismi di stress, così da consentire a ciascuno un recupero delle proprie individualità e finalità personali, in una condizione di sempre maggiore consapevolezza.

[Leggi la notizia completa] OTTOBRE – DICEMBRE 2017: Otto incontri settimanali di due ore ciascuno.mindful

Per prenotazioni e per colloqui di orientamento gratuito:

  • Segreteria Spazio Movimento: Tel. 06.57136737;
  • Dr.ssa Francesca Curci (Psicologa, Psicoterapeuta): Cell. 340.4651588 .