Finanziamenti a Tasso Zero per gli Iscritti ai Corsi di Formazione post-universitaria dell’Istituto Omeopatico SIMOH. 

study-materialLa Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana SIMOH ha sottoscritto con CONSEL SPA una specifica Convenzione finalizzata a garantire agli Allievi dell’Istituto un “Servizio di Programmi di Credito al Consumo” a condizioni particolarmente facilitate.

L’iniziativa – realizzata anche sulla base delle indicazioni programmatiche elaborate a fine Giugno 2014 dall’A.I.M.O.H. Accademia Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana consente agli Iscritti di tutti i Corsi di Formazione SIMOH di poter accedere a specifici finanziamenti a Tasso Zero in grado di coprire l’intera quota d’iscrizione annuale.

L’Istituto ha, infatti, concordato con CONSEL SPA che per richieste di finanziamento rimborsate in 12 mesi con rate mensili e per importi corrispondenti ad ogni singola quota d’iscrizione (e comunque per massimo di 2000,00 Euro/anno), il TASSO D’INTERESSE previsto sia sempre ZERO, ossia completamente a carico della SIMOH stessa e quindi non gravi sul singolo partecipante.

L’accordo prevede, inoltre, un ulteriore importante benefit riservato agli iscritti dei Corsi SIMOH, ovvero la possibilità di usufruire della “esenzione dalla documentazione di reddito” per importi finanziati fino a 2.000,00 Euro.

Con questa attività la SIMOH intende fornire il proprio contributo a sostegno della formazione post-universitaria, al fine di consentire a laureati, professionisti e studenti universitari degli ultimi anni dei corsi di laurea di area biomedica di accedere in modo più facilitato ed agevole alla formazione e all’aggiornamento professionale, con particolare riferimento al campo della medicina omeopatica hahnemanniana.

Per poter accedere a questo Servizio o avere ulteriori informazioni, è possibile prenotare presso la Segreteria della SIMOH (Tel. 06.5747841) un incontro con gli incaricati della Società Finanziaria.

Personale qualificato sarà a disposizione per ogni assistenza, dal preventivo, alla scelta del piano di rimborso, alla presentazione della domanda.study1

Comunicazione a cura di:

Segreteria Generale SIMOH
Via Giovanni Miani 8 – 00154 Roma