antiginnastica 4Tre ore di Lezioni di Antiginnastica mini personal (a piccoli gruppi) con l’Insegnante certificata LUCREZIA ZAZZERA (cell. 335.413606)

  • Quando?  SABATO 14 GENNAIO 2017 ORE 10-13
  • Dove? a Roma, in Via Costantino Beltrami 25 (San Saba – Piramide)
  • Costo? 45 € ciascuno Stage (iscritti Spazio Movimento).
  • Obbligatoria la Prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 06.57136737 

Lucrezia Zazzera

Lucrezia Zazzera

STAGE DI ANTIGINNASTICA presso l’Associazione SPAZIO MOVIMENTO in Via Costantino Beltrami 25 (San Saba – Piramide).

L’Antiginnastica è un metodo di benessere originale che permette a chiunque di conoscersi meglio, di appropriarsi del proprio corpo e di abitarlo.

E’ stata ideata agli inizi degli anni ’70 dalla cinesiterapeuta francese Thérèse Bertherat, autrice del best-seller Le corps a ses raisons, edito dalle Editions du Seuil (in Italia, per Mondadori, Guarire con l’antiginnastica, 1978).

I movimenti proposti sono sottili, precisi e rigorosi.

antiginnastica-3Tengono conto dei pensieri, delle emozioni e degli affetti, sempre nel rispetto dell’integrità della struttura corporea, in particolare delle leggi meccaniche del corpo messe in luce dalla cinesiterapeuta francese Françoise Mézières.

Spazio Movimento è un’Associazione che opera attraverso la sinergia tra medici omeopatici, medici dello sport, laureati in scienze motorie, psicologi, insegnanti di pilates e ginnastica posturale, docenti di arti interne, artisti, musicisti e viene promossa dalla Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana, dal SIMOH Homeopathic Huma Kinetics, dal Centro Studi Biotipologici di Ortogenetica Omeopatica “Nicola Pende”